LES JEUX SONT FAITS

ecco le 8 squadre qualificate ai quarti. tutto su chi ce l’ha fatta e su chi ci abbandona.

La fase eliminatoria si è conclusa. Le squadre sono pronte per affrontarsi ai quarti di finale. Venerdì 5 giugno l’Atletico Mestruo ha giocato l’ultima partita del torneo, dimostrando di essere una squadra in continua crescita. La partita si è conclusa 3-2 in favore del Frammenti United che si aggiudica la qualificazione ai quarti. Ottima prestazione della formazione mestruata, che accorcia le distanze siglando il 2-1 con un fantastico gol della Siani: una fucilata dalla trequarti sotto l’incrocio dei pali. Ma siamo appena all’inizio del secondo tempo. Frammenti United sigla il 3-1, ma questo non ferma le ragazze che continuano a lottare su tutti i palloni e trovano il 3-2.
Non basta l’ottima azione solitaria del nuovo acquisto Eleonora anche se riaccende le speranze ormai sopite di un pareggio. Il secondo match del giorno era tra la Dinamo Dazzi, che entra in campo con la consapevolezza di essere gia qualificata e Mureles Agraria, che invece per dormire sonni tranquilli deve vincere. Passano in vantaggio i rossoblu della Dinamo, ma non dura molto, con un arrosto difensivo della squadra di casa si chiude il primo tempo sul 1-1. Nel secondo tempo una tripletta dell’agronomo Duccio chiude la partita e porta la squadra alla testa della classifica del girone. Il sabato due partite del girone D che valgono per la qualificazione.
Piccolo o’Tel batte il CPA per 5-2 assicurandosi il passaggio ai quarti. Il CPA è riuscito comunque a raggiungere l’obiettivo della giornata: siglare almeno un gol. Ancora una partita da recuperare per la formazione di fi- sud che però non basterebbe per rimanere in corsa. Il secondo match del giorno era tra Luzzi e Summer 1312, entrambe le squadre lottano per la qualificazionze; ma il risultato non favorisce i ragazzi del Luzzi che si fanno recuperare e conquistano nei minuti finali un pareggio. Summer 1312 vincendo nel recupero la partita contro il CPA si aggiudica la qualificazione togliendo la speranza al Luzzi. Una penalizzazione da fare nei confronti dell’ormai storica formazione della Dinamo Kotti che sabato doveva affrontare Anonima Ciclisti. Non si giocavano la qualificazione e quindi hanno ben pensato di non presentarsi facendo vincere a tavolino l’ultima partita del torneo. Atteggiamento non molto sportivo che verrà tenuto in considerazione nella prossima edizione di Calci dal Basso. Le squadre che si affronteranno ai quarti sono: Murales Agraria vs Piccolo o’Tel, Dinamo Dazzi vs Summer 1312, Recreativo Galluzzo vs Casa Nepi, Operacion Rebelde vs Frammenti United. Fuoco alle trombe, quindi. Da adesso si fa su’i serio.

ROTOCALCIO A FUMETTI
IL PENDOLINO DI FRANCUZZO DEL’ALBEGNA
IL PERSONAGGIO
UNA PARTITA SPECIALE
DATI E CLASSIFICHE AGIORNATI
IL PALMARES DI CALCI DAL BASSO

 

 

Questa voce รจ stata pubblicata in CALCI DAL BASSO, Generale. Contrassegna il permalink.