IL PENDOLINO DI FRANCUZZO DELL’ ALBEGNA

 

Dazzi Stadium batte pendolino 4-3 come la famosa semifinale mondiale a Città del Messico del 1970 tra Italia e Germania. E’ dunque questo il primo responso dal campo dopo i pronostici dell’altra settimana, non mi resta che lucidare il pendolino e cercare di fare meglio…
Siamo giunti alle ultime partite in calendario per quanto riguarda i gironi di qualificazione ai quarti. Il primo pronostico riguarda la partita del venerdì tra Atletico Mestruo e Frammenti U.T.D. In un’altra fase del torneo sarei stato più cauto sull’andamento della gara. Visto che i Frammenti devono vincere se si vogliono qualificare, credo che faranno di tutto per portare a casa il risultato.  Senza guardare in faccia a nessuno. Le ragazze dal canto loro sono praticamente già fuori dai giochi (salvo miracoli), quindi punteranno al bel gioco più che al risultato.
La seconda partita di giornata sarà tra Dinamo Dazzi e Murales Agraria. La partita viene sospesa da qualunque operatore del settore scommesse a seguito di alcune indiscrezioni trapelate dall’ambiente di  C.d.B.  Sembra che i padroni di casa, già qualificati, siano stati avvicinati sia da emissari del Murales A., sia da quelli dell’Anonima C., che hanno offerto favori materiali e immateriali per pilotare il risultato a loro favore. Quindi non sapendo ad oggi chi ha offerto di più mi gioco la tripla.1×2.
Sabato per l’ultima giornata si affrontano Piccolo O’Tel e C.P.A. Sarà una partita di quelle vere, visto che entrambe non possono perdere, ma vedo favoriti i ragazzi del Piccolo, che nelle prime partite sono sembrati più preparati sia fisicamente che numericamente. La seconda partita tra Luzzi e Summer1312 sembra essere il big match della giornata. Il team di Casa Luzzi è un incognita; sono capaci di fare 10 gol in due minuti per poi prenderne 11 in uno solo. Mentre i Summer1312 sono reduci da una grande rimonta culminata con la vittoria. Pronostico veramente difficile, ma che il pendolo mi suggerisce a favore del Luzzi. L’ultima partita è tra Dinamo Kotti e Anonima C. Partita dove le motivazioni potrebbero fare la differenza visto che i Kotti sono prematuramente già fuori e l’Anonima ha un solo risultato per sperare.. Vincere con tanti gol. Vedo favoriti i ciclisti.

Questa voce รจ stata pubblicata in CALCI DAL BASSO. Contrassegna il permalink.