IL PENDOLINO DI FRANCUZZO DELL’ALBEGNA

 

 

Sono molte a mio avviso le partite interessanti di questa prima giornata. Ma quelle su cui mi sento di fare oscillare il io pendolino sono solo tre. Senza dubbio il match iniziale tra “resti del mondo” e  “Zugulubamba” promette un risultato alquanto nebbioso, viste le pesanti assenze dei campioni in carica e la sete di rivincita della Zugulubamba, sconfitta l’anno scorso ai quarti di finale proprio dai “resti”. Per questo sento un certo magnetismo che attira il pendolino sulla formazione “ospite, più motivata e più completa. Nonostante questo “i resti del mondo” restano fra i favoriti per le qualificazioni alla fase eliminatoria. Una partita come “Murales agraria” –  “Sbronzi di Riace” promette molto spettacolo, viste le precarie condizioni psicofisiche di entrambi gli schieramenti. Mi sento però di esprimere un pronostico positivo per I “Murales agraria”, squadra nota per non mollare fino all’ultimo minuto.
L’ultimo match, Dinamo Dazzi” – “Barrio Central”, mi vede protagonista sul campo (spero), questo potrebbe influenzare il magnetismo del mio pendolino; comunque, data l’importanza dell’incontro e per fare gli onori alla squadra di casa, non posso esimermi da azzardare un pronostico positivo per la Dinamo. Questo soprattutto per la migliorata condizione atletica e per la profonda conoscenza dell’insidioso campo del Dazzi Stadium. Non si può però del tutto escludere un risultato a sorpresa, essendo “Barrio Central”, una novità del torneo.
Che vinca comunque il migliore. 

 
 
 
Questa voce รจ stata pubblicata in CALCI DAL BASSO. Contrassegna il permalink.