IL PENDOLINO DI Francuzzo dell’Albegna – secondo turno

Rieccomi qua, a captare con l’oscillazione del mio pendolino, altri risultati esatti. Come vi sarete sicuramente accorti nella prima giornata, le previsioni sull’andamento delle gare si sono avverate tutte con una certa precisione, degna del più grande di tutti i sensitivi… (tipo il mio guru, il mago Anubi dalla California – LI ). Per la seconda giornata mi avvarrò della collaborazione di una maga romena de Roma.
Il primo risultato previsto per questa seconda giornata è la vittoria degli Sbronzi di Riace su i San Salvi Riot, vista la rinnovata verve dimostrata nella prima partita dagli Sbronzi, forse ancora sotto l’effetto dell’alcol, ma sicuramente più “squadra” rispetto ai San Salvi Riot, che al contrario si sono dimostrati piuttosto individualisti e poco organizzati!
Il secondo risultato, per conflitto d’interessi evidente è affidato alla maga romena. Operacion Rebelde, ai più, noti come Albegna Rebelde, squadra talentuosa e potenziale favorita del torneo, si trova al suo esordio 2008 contro i “padroni di casa”, dimostratisi agguerriti nella prima giornata, ma sfavoriti dalla giovane età degli avversari capitanati dal furetto di Balile, conosciuto come IL RAGAZZO. Riusciranno Jesus (suo acerrimo antagonista) e compagnia a contrastarli….?…secondo me no.
Il terzo risultato riguarda la partita tra Casa Luzzi e Turbo Wolf, due squadre che nel primo turno si sono distinte per simpatia e per essersi calati a pieno nello spirito del torneo. Partita di difficile previsione che vede però favorita la squadra di Casa Luzzi, sempre che riescano ad unire alla loro buona tecnica un minimo di senso tattico collettivo. Non escludo però che i Turbo Wolf, nota compagine di artisti volterrani, riescano a trovare la grinta che li porti alla vittoria, visto che per loro si tratta di una partita “ULTIMA SPIAGGIA”, decisiva per il passaggio del turno (hanno solo un punto in due partite).
Ringraziamo tutti i lettori per l’affetto e la perseveranza…un saluto e alla prossima settimana per quanto mi riguarda. Per la maga romena invece, vista l’aria da “caccia allo straniero” che tira nella capitale, potrebbe essere la nostra ultima collaborazione…

 

 
Questa voce รจ stata pubblicata in CALCI DAL BASSO. Contrassegna il permalink.